• 1
  • 2
  • 3

Elezione del nuovo consiglio

28-11-2018

Martedì 27 novembre si è tenuta nello showroom di Casabella Grattoni 1892 l’assemblea indetta per rinnovare il Consiglio...

Read more

Telethon 2018: che impresa que…

27-11-2018

Pavia di Udine Impresa torna a correre insieme a voi per il bene della ricerca contro le malattie...

Read more

Pronti... attenti... Casa Mode…

21-09-2018

Anche quest'anno le aziende associate al nostro gruppo riempiono tutto il padiglione 9 di Udine Gorizia Fiere con...

Read more


Questo sito usa cookie usa per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando con la navigazione accetti la nostra Cookie Policy .

Telethon 2018: che impresa questa corsa! - Photo Credits @Studio Specchio

Telethon 2018: che impresa questa corsa!

Pavia di Udine Impresa torna a correre insieme a voi per il bene della ricerca contro le malattie genetiche rare. Sabato 1 e domenica 2 dicembre si terrà a Udine la tradizionale staffetta benefica organizzata da Telethon, che compie 20 anni e comprende sempre più partecipanti, riuscendo a raccogliere ben 222mila euro nell’ultima edizione.

La corsa (o camminata per chi lo preferisce) inizierà dalle ore 15:00 di sabato 1 alle ore 15:00 di domenica 2 dicembre 2018 e si svilupperà intorno alle zone di Giardin Grande e del Castello di Udine.

Quest’anno condivideremo l’esperienza Telethon assieme agli amici dell’O.R.C.A. (Organizzazione Ricreativa e Culturale degli Amici), un’associazione di Pavia di Udine, nostra concittadina, che ci accompagnerà passo dopo passo… letteralmente. O.R.C.A. mira alla promozione territoriale ed è conosciuta soprattutto per l’organizzazione di eventi per bambini e anziani e per l’amatissima festa “Sportiamo”, molto sentita dalla comunità.

All’insegna dello spirito di supporto, aiuto reciproco e solidarietà che caratterizza tale tipo di eventi, questo è il terzo anno che partecipiamo e questa volta siamo molto felici di poter contare sulla collaborazione del comune di Pavia di Udine nelle vesti del sindaco Emanuela Nonino e dell’assessore Paolo Moschioni.

Venite a conoscerci anche nel nostro stand in Piazza Primo Maggio!