• 1
  • 2
  • 3

Elezione del nuovo consiglio

28-11-2018

Martedì 27 novembre si è tenuta nello showroom di Casabella Grattoni 1892 l’assemblea indetta per rinnovare il Consiglio...

Read more

Telethon 2018: che impresa que…

27-11-2018

Pavia di Udine Impresa torna a correre insieme a voi per il bene della ricerca contro le malattie...

Read more

Pronti... attenti... Casa Mode…

21-09-2018

Anche quest'anno le aziende associate al nostro gruppo riempiono tutto il padiglione 9 di Udine Gorizia Fiere con...

Read more


Questo sito usa cookie usa per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando con la navigazione accetti la nostra Cookie Policy .

Elezione del nuovo consiglio 2018

Elezione del nuovo consiglio

Martedì 27 novembre si è tenuta nello showroom di Casabella Grattoni 1892 l’assemblea indetta per rinnovare il Consiglio Direttivo di Pavia di Udine Impresa.

Gli eletti del nuovo Consiglio Direttivo sono:

Il neoeletto consigliere Tomic ha avanzato varie proposte interessanti, come la creazione di un calendario di eventi volti ad aumentare la partecipazione e lo spirito di sostegno reciproco tra i soci e ha portato all’attenzione dei soci il tema della valorizzazione di Alpe Adria, la ciclovia panoramica che si estende da un estremo all’altro della regione, come veicolo di visibilità per le imprese del nostro gruppo.

Inoltre, ha proposto l’idea di un corso di inglese mensile riservato ai soci, per potenziare le capacità linguistiche legate ai contesti commerciali, sempre più fondamentali nel contesto europeo per potersi promuovere oltralpe, a maggior ragione, data la localizzazione geografica del Friuli.

La serata di è conclusa con la tradizionale cena conviviale all'Agriturismo La Fattoria di Pavia di Udine.

Elezione Consiglio Direttivo 2018 Elezione Consiglio Direttivo 2018 Elezione Consiglio Direttivo 2018 Elezione Consiglio Direttivo 2018