• 1
  • 2
  • 3

1° Marcia solidale

29-06-2019

Sabato 29 giugno si è svolta la 1° Marcia solidale organizzata dall'associazione Pavia di Udine Impresa assieme all'associazione...

Read more

Quarta edizione di Aria&Fi…

13-05-2019

Domenica 12 maggio i nostri associati si sono riuniti per la 4° edizione di Aria&Fionda. Questo...

Read more

Incontro sul regolamento UE 20…

13-05-2019

Il 4 giugno 2019 Pavia di Udine Impresa ha organizzato un interessantissimo incontro con l'avvocato Mariella Moschione. Qual'è...

Read more


Questo sito usa cookie usa per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando con la navigazione accetti la nostra Cookie Policy .

http://paviadiudineimpresa.it/administrator/

Il consiglio di Pavia di Udine Impresa si rinnova: eletti i nuovi consiglieri e il presidente

Grandi novità in quest’ultimo mese nella struttura organizzativa dell’associazione. Come previsto dallo statuto, ogni due anni si rinnova il consiglio direttivo di Pavia di Udine Impresa e in quest'occasione il cambio della guardia ha portato in prima linea tanti dei più giovani della nostra associazione.

È stato eletto anche un nuovo presidente, che prenderà il posto di Federico Dentesano. Si tratta di un cambio storico, in quanto Federico è stato una guida costante per Pavia di Udine Impresa: è uno dei soci fondatori di questo progetto, una delle persone che più ha contribuito a farla crescere, da quando, nel 2013, era un ristretto gruppo di imprese provenienti da un territorio circoscritto, a ora che comprende anche aziende di Udine e provincia. I ringraziamenti per il suo lavoro sono molto sentiti: pochi o molti, gli affiliati hanno formato nel tempo un gruppo compatto, all'insegna del motto de “l’unione fa la forza”.

Dal 2019, il presidente storico passerà il testimone al rappresentante di una diversa generazione, Emanuele Tomic, e metterà a disposizione la sua esperienza prendendo il ruolo di consigliere.
Ringraziamo Emanuele - già molto coinvolto e dedito ai progetti della nostra associazione - per aver preso questo impegno e siamo uniti per sostenerlo nel suo ruolo.

In coclusione, ecco il nuovo Consiglio Direttivo:

Elezione Consiglio Direttivo 2018 Elezione Consiglio Direttivo 2018 Elezione Consiglio Direttivo 2018 Elezione Consiglio Direttivo 2018