1° Marcia solidale

Sabato 29 giugno si è svolta la 1° Marcia solidale organizzata dall'associazione Pavia di Udine Impresa assieme all'associazione O.R.C.A e il Comune di Pavia di Udine. La giornata è iniziata con il ritrovo e partenza al Campo sportivo di Lauzacco. Si poteva scegliere tra 2 percorsi prevalentemente di 6 o 11 km. Entrambe le strade prevedevano dei piccoli ristori con bevande e frutta per riposarsi tra un chilometro e l'altro. A partecipare alla camminata non sono stati solo adulti ma anche i bambini e i nostri amici a quattro zampe! La nostra camminata benefica è veramente un evento per tutta la famiglia, un'occasione per passare una mattina in spensieratezza e all'aria aperta.

Per chiudere in bellezza, a fine camminata pasta per tutti! Tra cibo e risate abbiamo concluso la nostra marcia solidale tutti insieme.

Vogliamo ricordarvi che l'intero ricavato della giornata sarà interamente devoluto all'associazione la nostra famiglia di Pasian di Prato. Cogliamo l'occasione per ringraziare tutte le persone che hanno partecipato a questo evento e agli organizzatori.

Grazie a tutti per avere reso questa marcia un'evento speciale! Ci vediamo il prossimo anno, non mancare assolutamente!